fbpx

Cerchiamo Talenti

Perché lavorare con Noi

Il primo aspetto che devi sapere è che avrai un regolare contratto. Niente note a margine, niente “Poi vediamo…”. Sarà tutto nero su bianco dal primo momento, così saremo tutti più tranquilli. Da Manimpasta non avrai a che fare con un titolare sgarbato, prepotente e impreparato. Avrai a che fare con professionisti che lavorano nella ristorazione da sempre e che lo faranno per sempre. Per questo siamo alla costante ricerca di persone che ci accompagnino nel nostro viaggio…
Da Manimpasta avrai la possibilità (ma anche la responsabilità!) di far rivivere un’esperienza . Trasmettere entusiasmo, energia e divertimento. Avrai l’opportunità di acquisire competenze. Se ci farai capire che sei una persona di alto valore ti insegneremo tutto quello che noi abbiamo imparato con anni di studio e formazione.

Con noi potrai CRESCERE. Lo so che lo leggi dappertutto ma nel nostro caso è vero per davvero: se ci darai la dimostrazione di valere e di credere in noi ti valorizzeremo e crederemo in te. Avrai accesso a diversi training durante i quali imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il nostro mondo ed innamorartene. Da Manimpasta non avrai la possibilità di annoiarti, è un’azienda in continua evoluzione.

Se sei interessato a candidarti per entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro leggi con attenzione il resto della pagina.

IL LUOGO DI LAVORO

COLLEGNO si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici, è a due passi da Torino, praticamente nel centro, ma con tutte le comodità del caso: parcheggio, passeggio e passaggio.

CHI RICERCHIAMO

Pizzaiolo e Aiuto Pizzaiolo

Pizzaiolo

Sei il pizzaiolo perfetto per noi se pensi di avere i seguenti requisiti:

  • L’impasto non lo sai fare solo tu al mondo!
  • Non pensi che la pizza buona sia solo la tua e tutti gli altri sono incapaci!
    Scherziamo dai!
  • Capacità di lavorare in sinergia con i colleghi
  • Conoscenza delle materie prime collegate al mondo della pizza
  • Conoscenza dei principali tipi di impasto, stesura e condimento
  • Velocità e precisione anche sotto pressione
  • Conoscenza delle norme igienico sanitarie per la manipolazione e la conservazione dei prodotti, per la pulizia degli ambienti e degli attrezzi di lavoro.
  • Flessibilità: dovrai lavorare su turni anche e soprattutto nei fine settimana e nei festivi.

Se hai una comprovata esperienza pregressa. Se sei interessato/a a crescere professionalmente. Se sei in grado di sacrificare il tuo tempo libero nei periodi più intensi di lavoro fermandoti a lavorare oltre il tuo orario in caso di necessità, puoi candidarti come Pizzaiolo, seguendo le istruzioni in fondo alla pagina alla voce “Come candidarsi?

COME CANDIDARSI

Segui attentamente (hey, attentamente ha un valore letterale) queste indicazioni:

  • Manda una email a info@manimpasta.com avente come oggetto “CANDIDATURA (+ IL RUOLO DA TE SCELTO)”. (Ti faccio un esempio: “ CANDIDATURA PIZZAIOLO”) TUTTO IN MAIUSCOLO!
  • Ricordati di allegare CV con foto, lo leggeremo volentieri.
  • Scrivi almeno 5 righe di presentazione nelle quali ci racconti come ci hai conosciuto, cosa sai di noi e il motivo per cui ti piacerebbe fare parte del nostro team.
IL COLLOQUIO

Riceviamo molte candidature e sebbene sia impossibile rispondere a tutte ti garantiamo che le LEGGIAMO tutte, nessuna esclusa. Se il tuo profilo risulterà idoneo ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio. La prima parte sarà telefonica. Seguirà un breve appuntamento dal vivo da Manimpasta. Avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere. Se riterremo che sarai la persona giusta per il nostro progetto seguirà il colloquio vero e proprio, dove avremo modo di capire se fai veramente al caso nostro e se noi facciamo al caso tuo.

Ti aspettiamo da Manimpasta!

P.S.
Se non sei interessato alla candidatura ma hai letto fino a qui, potresti condividere con una persona che reputi perfetta per questi ruoli e vedresti benissimo a lavorare con noi. Potresti rendere felici entrambi, lei e noi.

ORDINA PIZZA
Vuoi ordinare delle pizze?